News

PlayStation Plus: finalmente disponibili al download i giochi di maggio

 

A fine aprile Sony ha annunciato ufficialmente tutti i videogiochi inclusi gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di maggio. A partire dalla giornata di ieri 3 maggio, i nuovi titoli sono finalmente disponibili al download. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

PlayStation Plus: finalmente disponibili al download gratuito i videogiochi di maggio per tutti gli abbonati

Qualche giorno fa il colosso giapponese ha svelato i titoli dei videogiochi inclusi nell’abbonamento a PlayStation Plus. Ora, gli utenti abbonati al servizio potranno finalmente scaricare sulla propria console in maniera totalmente gratuita i giochi in questione.

Tra questi, come aveva anticipato l’azienda e come avevano anticipato i rumors e le indiscrezioni dei giorni scorsi, c’è il nuovo titolo della serie di simulazione calcistica targata EA Sports, ovvero FIFA 22

, il quale porta con sè diverse novità rispetto alle precedenti versioni. Seguono poi nella lista i videogiochi Tribes of Midgar e Curse of the Dead Gods. I primi due titoli, in particolare, sono disponibili al download sia sulla console PS4 sia sulla console PS5. L’ultimo titolo, invece, è disponibile al download soltanto sulla console PS4.

Vi ricordiamo inoltre che a breve debutterà ufficialmente anche in Italia la nuova versione del servizio in abbonamento PlayStation Plus. In particolare, a partire dal prossimo 22 giugno 2022 gli utenti potranno scegliere tra tre diversi piani ognuno con prezzi e caratteristiche differenti in modo da dare agli utenti una scelta più ampia e senza spendere troppo. Si tratta dei piani PlayStation Plus Essentials, PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli