Da poche settimane OnePlus ha lanciato a livello anche internazionale il suo OnePlus 10 Pro, il flagship assoluto per il 2022.

L’azienda cinese potrebbe però avere in serbo un nuovo smartphone, il OnePlus 10 di cui a sprazzi abbiamo sentito parlare nei mesi scorsi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus 10: ecco la scheda tecnica ufficiale

Il nuovo OnePlus 10 dispone di uno schermo da 6,7″ Full HD+ AMOLED, 120 Hz, LPTO 2.0, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+ o MediaTek Dimensity 9000, il colosso li sta testando entrambi attualmente. La memoria RAM è di 8/12 GB mentre lo storage interno da 128/256 GB. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 12 con OxygenOS12.

La fotocamera posteriore dispone di tre sensori rispettivamente di 50 megapixel il principale, 16 megapixel il grandangolo e 2 megapixel il macro. La fotocamera anteriore è invece da 32 megapixel. La batteria è da 4.800 mAh con ricarica rapida a 150W. Dunque possiamo aspettarci un OnePlus 10 che non arriverà come una versione meno costosa della variante Pro, ma più come un vero e proprio flagship in tutto e per tutto di dimensioni più compatte.

Ancora non sappiamo nulla sul suo lancio, OnePlus non ha nemmeno lanciato dei chiari segnali in merito alla sua esistenza. Secondo Steve H. dovrebbe arrivare entro fine anno.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6 sta ricevendo un aggiornamento che risolve alcuni problemi noti
Articolo successivoAmazon a rischio: i prezzi aumenteranno, scaricate oggi i codici sconto gratis