coopUna spesa tanto economica era da tempo che non la vedevamo da Coop e Ipercoop, grazie alle recenti soluzioni dell’azienda, infatti, gli utenti sono veramente felici di avere l’occasione di accedere a prodotti di qualità, senza dover versare contributi troppo elevati.

Il volantino ricalca alla perfezione quanto di buono avevamo già visto nelle scorse settimane, almeno per quanto riguarda la diffusione e la disponibilità sul territorio. Gli acquisti, lo sottolineiamo nuovamente, possono essere completati senza difficoltà recandosi in un qualsiasi negozio, ed allo stesso tempo non presentano differenze in termini di prezzi.

Sul nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon gratis ed anche offerte assurde, correte ad iscrivervi subito.

 

Coop e Ipercoop: le occasioni che nessuno si aspettava

Con coop e ipercoop gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare il più possibile, anche nel momento in cui volessero acquistare un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. Scoprendo il volantino, notiamo infatti la presenza di xiaomi Redmi Note 10, un terminale che nel periodo corrente viene proposto a soli 179 euro, ed è comunque caratterizzato da buonissime prestazioni generali.

La sua scheda tecnica è infatti capitanata dall’ampio display da 6,5 pollici di diagonale, un IPS LCD, con processore octa-core, ed una batteria più che capiente, pronta a far sognare letteralmente i consumatori alla ricerca di una autonomia quasi unica. Dall’altro lato della medaglia, troviamo comunque un buonissimo comparto fotografico, al livello della fascia di prezzo di appartenenza.

Per i dettagli dell’ottimo volantino, non perdetevi assolutamente gli sconti che potete trovare in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteAuguri di Buona Pasqua: le frasi da inviare per stupire i tuoi contatti
Articolo successivoMonete rare: la fortuna a volte si nasconde in un euro! Ecco i più preziosi