News

Bennet, correte subito in negozio: la lista delle offerte al 50%

Una serie di offerte con sconti del 50% vi attende in questi giorni da Bennet, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di accedere ai migliori prodotti in circolazione, riuscendo nel contempo a spendere cifre decisamente inferiori alle aspettative.

Il volantino non si allontana assolutamente da quanto siamo solitamente abituati a vedere in casa Bennet, ciò sta a significare che i prodotti sono comunemente distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro variante no brand, nel caso in cui si tratti di telefonia mobile. Oltre a questo, gli acquisti possono essere effettuati solo ed esclusivamente nei negozi fisici.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, riceverete gratis codici sconto Amazon e tantissime offerte.

 

Bennet vi attende: ecco i migliori sconti di oggi

Splendide occasioni da non perdere vi attendono proprio oggi da Bennet

, all’interno della corrente campagna promozionale si può addirittura trovare uno splendido sconto applicato sull’Apple iPhone 12, un modello di fascia altissima, disponibile all’acquisto a soli 699 euro. Il dispositivo non è più recentissimo, lo ammettiamo, tuttavia però è ancora abbordabile e performante.

Le alternative sono rappresentate da una selezione di prodotti Samsung, tra cui troviamo un bellissimo Samsung Galaxy S20 FE, in vendita a 349 euro. Volendo invece risparmiare ancora di più, la scelta potrà ricadere sul galaxy A12 o il Galaxy A22, pagandoli rispettivamente 129 149 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende direttamente da Bennet, se volete avere l’occasione di spendere davvero pochissimo, riuscendo davvero a risparmiare, allora dovete scorrere le pagine del volantino, che potete trovare elencate qui.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi