News

Coop e Ipercoop sconfiggono Esselunga: gli smartphone sono quasi gratis

I migliori prodotti in promozione da Coop e Ipercoop sono al solito gli smartphone di ultima generazione, dispositivi richiestissimi dal pubblico nazionale, con i quali ogni giorno ognuno di noi ha a che fare, ed assolutamente in grado di migliorare la nostra giornata.

Per approfittare degli ottimi sconti pensati da Coop e Ipercoop, è importante ricordare che gli acquisti devono necessariamente essere completati solo ed esclusivamente recandosi personalmente in un qualsiasi negozio, non sul sito ufficiale, o comunque da altre parti in Italia. Il volantino propone la solita rateizzazione senza interessi, ed anche le classiche condizioni di vendita dei prodotti in questione.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete in esclusiva i nuovi codici sconto Amazon gratis.

 

Coop e Ipercoop sono impazzite: questi sconti sono da primato

Il volantino di Coop e Ipercoop è veramente unico nel suo genere, in quanto riesce a comprendere un numero incredibile di offerte 

speciali e di prezzi sempre più bassi, grazie ai quali gli utenti possono approfittare di promozioni praticamente mai viste prima.

Gli smartphone in vendita nel periodo, tuttavia, non vanno oltre i 330 euro, e quindi rientrano alla perfezione nella fascia intermedia della telefonia mobile, la quale riesce ad ogni modo a garantire discrete prestazioni generali. Il modello più interessante dell’intero volantino, è forse lo Xiaomi 11 Lite, un prodotto in questo caso brandizzato TIM, il cui prezzo finale si aggira sui 330 euro.

Volendo invece ridurre al massimo la spesa da sostenere, sarà possibile affidarsi anche alla coppia Galaxy A22 Samsung Galaxy A12, i cui prezzi sono inferiori ai 200 euro, e le prestazioni generalmente interessanti. Tutte le altre offerte le trovate a questo link.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi