Dallo scorso 14 marzo 2022 l’operatore Tim ha iniziato a proporre, solamente ad alcuni utenti, l’offerta denominata Special Edition al prezzo di 9.99 euro al mese.

I clienti in questione, per la precisione, sono tutti i dipendenti Generali, in possesso di alcuni codici coupon dedicati. Andiamo a scoprire cosa propone nel dettaglio l’offerta.

 

Tim Special Edition a meno di 10 euro al mese

L’offerta Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE, SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE e 50 GB di traffico internet mobile 4G di cui 7 Giga validi anche nei Paesi UE. Il profilo base TIM Base19, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e servizio Tim Safe Web Plus inclusi senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione previsto è di soli 19 euro per i già clienti TIM. Per i nuovi clienti TIM il costo di attivazione, invece, è di 5 euro oltre il costo della nuova Sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l ‘offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

In fase di attivazione online, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, in ogni caso disattivabile successivamente. Con il servizio in questione, in caso di esaurimento del credito è possibile continuare ad effettuare traffico voce, SMS e dati in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, senza limiti fino a un massimo di 2 giorni consecutivi al costo di 90 centesimi di euro al giorno. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire altre offerte.

Articolo precedenteVery Mobile chiude una promo molto amata, ma rimangono le altre
Articolo successivoNft di McDonalds: rilasciati 10 nuovi token non fungibili solo per alcuni fortunati