TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Whatsapp: affido di bambini ucraini, realtà o fake news?

scritto da Melany Alteri 09/03/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
Whatsapp: affido di bambini ucraini, realtà o fake news?
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

In un periodo in cui regnano la confusione e i conflitti, le fake news sono all’ordine del giorno e passano totalmente inosservate. Per questo motivo si fa continuamente confusione tra finte notizie e realtà. Oggi noi di Tecnoandroid vi schiariremo tutti i dubbi sul messaggio che sta circolando su Whatsapp e che riguarda l’affido temporaneo di bambini ucraini.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Whatsapp: chiariamo i dubbi sull’emergenza Ucraina

Mettiamo subito in chiaro una cosa: il messaggio email che potete inviare ad Emergenza Mama (per la precisione, l’indirizzo è emergenzamama@gmail.com), è una cosa più che seria. E lo dimostra anche il post Facebook pubblicato sulla pagina dell’Associazione M’ama.

Ma c’è un però. L’invio del messaggio email rappresenta solo il primo step per mostrare il proprio interesse nei confronti dell’adizione di bambini dall’Ucraina. C’è chi sottolinea: “Non entrano i minori non accompagnati, non date informazioni errate non è giusto alimentare speranze”.

Al che l’associazione ha specificato: “Come già precisato nel post e nel sito e nel comunicato stampa noi stiamo raccogliendo le disponibilità ad una accoglienza straordinaria (non è né adozione, né affido), di contro stiamo contando le autorità istituzionali competenti che dovranno decidere (ovviamente) la più consona collocazione dei profughi e il miglior progetto per loro e se lo riterranno opportuno utilizzeranno il nostro data base di 25.000 famiglie che si sono rese disponibili (ovviamente dopo averle valutate). Le ringraziamo di averci dato modo di precisarlo ulteriormente“.

Insomma, non sarà possibile adottare bambini tramite un messaggio Whatsapp né tantomeno inviando una email ad Emergenza Mama. Ciò non toglie che ci sia la possibilità di contattare l’associazione in questione.

facebookucrainawhatsapp
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Melany Alteri
Melany Alteri

Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.

Articolo precedenti
Incentivi Auto: Ecobonus 2022, finalmente arrivano delle novità
prossimo articolo
Intesa Sanpaolo, Credem e BPM: truffati gli utenti in questo modo per migliaia di euro

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home