Iliad-Open Fiber: è accordo, ora arriva la fibra del gestore francese

Iliad mette sempre a disposizione di tutti i suoi clienti le migliori tariffe nel campo della telefonia. Nonostante l’attenzione del pubblico nelle ultime settimane si sia concentrata sulle promozioni legate alla telefonia fissa e Fibra ottica, continuano le grandi iniziative per le ricaricabili.

I clienti che decidono di attivare una promozione con Iliad, ad esempio, potranno ancora una volta beneficiare dei vantaggi previsti con la tariffa Giga 120. 

 

Iliad, la tariffa del 2022 ed il 5G a costo zero

Gli abbonati che attivano una SIM con il provider francese e con questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede consumi senza limiti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 120 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto dal pubblico è pari a 9,99 euro. I clienti dovranno solo aggiungere una quota una tantum di 10 euro per l’attivazione.

Iliad prevede con questa tariffa anche la tecnologia 5G. Tutti gli utenti che optano per la Giga 120 potranno attivare questo servizio a costo zero.

Ancora una volta, quindi, la strategia commerciale di Iliad si conferma in controtendenza rispetto alle scelte previste da altri provider come TIM e Vodafone. Il provider francese, infatti, non richiede alcun tipo di extra per la navigazione internet con le reti di ultima generazione.

Stante le cose, il 5G previsto da Iliad è già disponibile in 20 città del nostro Paese. L’impegno del provider per il 2022 è quello di estendere la copertura in un numero ancora maggiore di città e capoluoghi.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte di marzo con smartphone gratis solo oggi
Articolo successivoMediaWorld, correte subito in negozio: ci sono tanti errori di prezzo