ZTE ha presentato la nuova serie Blade V40 al Mobile World Congress 2022.

Ecco i quattro nuovi arrivi della famiglia Blade

La gamma comprende il Blade V40 5G, Blade V40 Pro, Blade V40 e Blade V40 Vita. Con una configurazione diversificata e prestazioni premium, questi quattro modelli hanno attirato molta attenzione.

ZTE Blade V40 5G è dotato di 5G 3.0 per un connessione più veloce, stabile e smart.

Blade V40 Pro, dotato di un caricatore da 65W e un corpo sottile di 8,3 mm, bilancia perfettamente performance e design.

Attualmente, la velocità di rete e la ricarica rapida abbinati a un design eccellente sono tutti requisiti per definire uno smartphone perfetto.

ZTE Blade V40 Pro soddisfa esattamente questi requisiti. Dotato di una batteria ad alta capacità da 5100mAh e la tecnologia intelligente di risparmio energetico lo rendono uno dei modelli preferiti dagli utenti.

Il dispositivo si presenta con un design aerodinamico che rende l’intero corpo sottile e naturale.

Lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore a 8 bit copre l’ampia gamma cromatica DCI-P3 a piena luminosità, permettendo una resa del colore più naturale. La fotocamera possiede un layout semplice con un design a doppio anello.

ZTE Blade V40, dotato di schermo FHD+ e tripla fotocamera da 48MP, offre una nuova esperienza HD

Lo ZTE Blade V40, con un display FHD+ hole-punch popolare negli ultimi anni, misura 6,67 pollici, con un rapporto screen-to-body del 92,1%, offre un’esperienza coinvolgente a tutto schermo.

È dotato di fotocamere triple da 48MP per cambiare facilmente obiettivo e regolare la profondità, le impostazioni automatiche HDR e la funzione selfie AI da 8MP. 

ZTE Blade V40 Vita, é dotato del display HD+ Waterdrop.

La batteria ad alta capacità contribuisce a coprire l’arco della giornata senza avvicinarsi a un caricatore.

Un altro modello della serie Blade V40 è ZTE Blade V40 Vita, con un grande schermo  e una lunga durata della batteria. Questo smartphone presenta un display HD+ waterdrop da 6,74 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 91%, che si colloca tra i top del settore.

Per quanto riguarda la durata della carica, Blade V40 Vita è dotato di una batteria ad alta capacità massima di 6000mAh, caricatore veloce da 22,5W e sistema di risparmio energetico AI.

Inoltre, la memoria flash UFS 2.2 aiuta lo smartphone ad andare oltre le prestazioni che ci si potrebbe aspettare rispetto a molti altri telefoni cellulari dello stesso segmento.

La serie Blade V40 sarà successivamente lanciata e disponibile in tutti i canali del mondo. Saranno compresi il mercato degli operatori telefonici, il mercato di libera vendita ed i canali di vendita online e offline a partire da aprile 2022.

Articolo precedenteVivo annuncia Vivo Y33s in versione con connettività 5G
Articolo successivoIl rover cinese Yutu-2 ha scoperto del vetro presente sulla Luna