Sky punta ad un grande slancio nel corso di questa primavera, anche grazie al ritorno della sua principale esclusiva: la Champions League ed in generale le coppe europee di calcio. Il percorso della tv satellitare nel corso di queste settimane è stato molto accidentato, anche in virtù dell’assenza per i diritti della Serie A.

 

Sky, le grandi offerte smart anche a Febbraio

La mancanza della Serie A, i cui diritti sono nelle mani di DAZN, ha portato ad una modifica della politica commerciale per la tv satellitare. Per la prima volta nella sua storia, infatti, Sky ha deciso di abbassare in maniera decisa i suoi prezzi.

L’esempio più chiaro di questa nuova politica commerciale è data dal ticket Calcio. Tutti i clienti che desiderano attivare questo pacchetto saranno ora chiamati a pagare 5 euro ogni trenta giorni. Possibile anche per i vecchi abbonati che hanno l’iscrizione alla piattaforma Extra ricevere questo ticket a costo zero per ben tre mesi.

Una soluzione altrettanto vantaggiosa è quella prevista per il ticket Sport. Il pacchetto che include tutte le partite della Champions League oltre ai principali eventi di sport come tennis, Formula 1, motomondiale ed NBA ha un prezzo pari a soli 16,90 euro ogni mese.

La rivoluzione di Sky per mezzo dei suoi listini smart continua anche con gli altri due ticket. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere il pacchetto del cinema, ad esempio, dovranno pagare solo 10,90 euro al mese. Per l’intrattenimento e il ticket base, il costo sarà di soli 14,90 euro al mese. In aggiunta a tutto ciò il decoder Sky Q sarà sempre a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce ancora all’assalto di TIM e Vodafone con le EVO da 100 GB
Articolo successivoExpert: offerte e sconti da paura con il nuovo volantino