smartphone rare

Ecco una lista degli smartphone più costosi al mondo nel 2022. I telefoni sono ormai una parte essenziale della nostra vita quotidiana.

iPhone Princess Plus

L’iPhone Princess Plus è dotato di una funzione simile ad altri telefoni cellulari Apple iPhone, che lo rende uno dei primi dieci telefoni cellulari più costosi al mondo. Peter Aloisson, un noto designer austriaco, ha creato questo iPhone. Oltre all’oro, questo particolare gusto per iPhone comprende 138 tagli princess e 180 diamanti taglio brillante del peso di 16,50 – 17,75 carati. E, secondo Peter Aloisson, i diamanti sono il grado più alto, quindi possedere un tale gadget è estremamente eccezionale. Il prezzo richiesto è di 176.400 dollari.

Smartphone BlackDiamond VIPN

Il Black Diamond di Sony Ericsson è al nono posto tra i telefoni cellulari più costosi al mondo. Jaren Goh ha progettato questa idea chic per Sony. Ha dettagli a specchio in policarbonato e una tecnologia di illuminazione a LED organica. Ovviamente, quando si tratta di Sony, i risultati sullo schermo sono inattaccabili. Ha due diamanti, uno sui tasti di navigazione e uno sul retro del telefono. Questo telefono costa 300.000 dollari.

Vertu Signature Cobra

La firma di Vertu Cobra è riconoscibile. I design sono davvero unici, come il serpente sul lato del telefono. Il lussuoso telefono è stato progettato da Frenchjewellerss Boucheron e ha un diamante con taglio a pera, un diamante bianco rotondo, due smeraldi e 439 rubini. Questo telefono costa 310.000 dollari.

Jackpot di Gresso Luxor Las Vegas

Questo telefono si chiama Luxor Las Vegas Jackpot ed è prodotto da Gresso, un fornitore tradizionale di telefoni premium. Questo telefono è stato introdotto per la prima volta in Svizzera nel 2005.

Pesa 180 grammi ed è composto da oro puro. Il pannello posteriore è composto da legno di alberi che provengono dai boschi africani di oltre 200 anni. Questo è il legno più costoso del pianeta. Le sue chiavi sono realizzate in vetro zaffiro. Costa circa 1 milione di dollari.

Articolo precedenteWhatsapp: 3 trucchi che non conoscevi, ecco come usare queste funzioni nascoste
Articolo successivoIl Canone RAI aumenterà nei prossimi mesi? In Europa il costo è il più basso tra tutti