netflix 2

Dopo aver ricevuto il rinnovo ad inizio estate 2021, abbiamo recentemente appreso che le riprese della stagione 2 di Sex/Life inizieranno a febbraio 2022. Non è ancora chiaro però, quando la nuova stagione arriverà su Netflix.

Sex/Life è una serie comica romantica che ha dato fuoco a Internet nell’estate del 2021, grazie alle sue scene audaci e ai momenti volgari. Senza dubbio, è stato il “pacchetto” a sorpresa dell’estate che è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo.

Lo metto dopo

Grazie a una scena particolare che ha suscitato un incredibile scalpore online, non sorprende che la serie sia stata rinnovata.

Da quando Netflix ha iniziato a registrare i numeri orari, Sex/Life è stato guardato per 282.100.000 milioni di ore mentre era nella top ten globale di Netflix. Questo rende Sex/Life la terza serie originale Netflix più seguita nel 2021 e la serie originale inglese più vista dell’anno finora. Solo Squid Game e Lupin hanno superato Sex/Life.

Stando ai report di Canadians Director Guild, la seconda stagione è in pre-produzione da novembre 2021 in Ontario, Canada. Grazie alle informazioni elencate sul numero 1276 di Production Weekly, le riprese dovrebbero iniziare il 7 febbraio 2022. L’intera produzione durerà per diverse settimane prima di terminare il 25 aprile 2022.

Quindi, quando possiamo aspettarci di vedere la seconda stagione di Sex/Life su Netflix?

Visto considerato, che le riprese si concluderanno verso la fine di aprile 2022, è difficile che la seconda stagione arrivi sulla piattaforma entro la fine dell’anno corrente. Sarà più probabile vedere la prossima stagione su Netflix per gli inizi del 2023.

Articolo precedenteOnePlus 10 Ultra: lo smartphone potrebbe arrivare con questo design
Articolo successivoSamsung Galaxy S22: svelate le cover dei prossimi device Android