Vodafone-aggiorna-catalogo-offerte-Infinito

L’operatore telefonico Vodafone ha proposto ai suoi clienti da ottobre 2021 l’offerta di rete mobile denominata Vodafone Infinito Special Edition. Tuttavia, l’operatore ha da poco aggiornato il suo catalogo di offerte della serie Special e ha per l’appunto eliminato per il momento questa offerta. Al suo posto, sono però disponibili altre offerte. Vediamole qui di seguito.

 

Vodafone Infinito Special Edition non più disponibile: ecco le altre offerte della serie

L’offerta di rete mobile denominata Vodafone Infinito Special Edition non è più disponibile all’attivazione. Nonostante questo il noto operatore telefonico rosso ha comunque aggiornato il suo catalogo di offerte appartenenti a questa serie. Al momento, sono ancora disponibili tre offerte.

La prima è l’offerta Vodafone Infinito Gold Special Edition. Quest’ultima ha dei prezzi personalizzati (dai 15 ai 29 euro al mese) ed include minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’UE, SMS illimitati verso tutti e giga illimitati per navigare anche con connettività 5G.

La seconda offerta è Vodafone Infinito Black Special Edition. Anche in questo caso, i prezzi sono personalizzati. Si avranno a disposizione minuti di chiamate senza limiti verso tutti, 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’UE, SMS illimitati verso tutti e giga illimitati anche in 5G.

La terza ed ultima offerta è Vodafone Infinito Black Plus Special Edition. A differenza della precedente, qui abbiamo minuti di chiamate illimitati anche verso i paesi dell’UE. Rimangono poi disponibili anche qui minuti illimitati verso tutti, SMS senza limiti e giga illimitati per navigare.

Articolo precedenteIPTV: cancellate nuove piattaforme pirata, interviene la Guardia di Finanza
Articolo successivoVodafone: nuove offerte nel fine settimana con 100GB ma solo per pochi