News

Bennet sconvolgente: i nuovi sconti del 60% sono assurdi

Bennet convince ancora una volta la popolazione con una campagna promozionale decisamente ricca di occasioni e di prezzi da non lasciarsi assolutamente sfuggire, tutte le riduzioni sono attive in esclusiva nei punti vendita fisici, e prevedono comunque ottima qualità generale.

Gli acquisti possono essere raggiunti solamente da coloro che decidono di recarsi fisicamente presso i negozi, fruendo nel contempo di garanzia della durata di 24 mesi, affiancata dalla rateizzazione senza interessi, richiedibile esclusivamente nel momento in cui si dovessero spendere più di 199 euro. I prodotti legati alla telefonia mobile, lo ricordiamo, prevedono anche la variante no brand, ovvero gli aggiornamenti sono tempestivamente rilasciati dal produttore, non dall’operatore telefonico.

Andate sul nostro canale Telegram ufficiale per scoprire codici sconto Amazon gratis e ricevere le migliori offerte.

 

Bennet: queste offerte sono irreprensibili

Sconti molto interessanti vi attendono da Bennet fino al 26 gennaio

, all’interno del volantino notiamo subito la presenza di uno smartphone di altissimo livello, è infatti acquistabile l’Apple iPhone 13, con un esborso finale di 939 euro, nella sua variante da 128GB di memoria interna. Prestate attenzione, essendo uno Spacca Prezzi, le scorte disponibili sono estremamente limitate, se interessati all’acquisto consigliamo di velocizzare il più possibile la scelta.

Dall’altro lato della barricata troviamo invece un prodotto estremamente economico, quale è il Samsung Galaxy A12, disponibile all’acquisto a soli 179 euro, e pensato proprio per gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo. Non mancano riduzioni interessanti su accessori, tablet, ma anche televisori; per questo dovete ricorrere subito alla visione del volantino bennet, premendo il seguente link.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi