passa-a-Vodafone-offerte-gennaio-2022

Anche a gennaio l’operatore telefonico Vodafone continua a stupire e a proporre diverse offerte di rete mobile molto interessanti, riservate soprattutto a tutti coloro che passeranno da un altro operatore. Vediamo qui di seguito alcune delle migliori offerte disponibili per questo mese.

 

Vodafone: ecco le migliori offerte di rete mobile da attivare a gennaio 2022

Per tutti coloro che hanno la necessità di attivare una nuova offerta di rete mobile passando da un altro operatore telefonico, sono disponibili diverse offerte molto interessanti proposte da Vodafone. Vediamole qui di seguito.

Vodafone Special Giga

Vodafone Special Giga è un’offerta attivabile da tutti coloro che provengono da Iliad, Tiscali, Fastweb e Poste Mobile. In particolare, con essa sono compresi 1000 SMS verso tutti i numeri, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 70 GB di traffico dati. Il costo è di 7,99 euro al mese.

Vodafone Special 100 Digital Edition

Questa è un’offerta dell’operatore telefonico rosso piuttosto conosciuta. Nello specifico, ha un costo di 9,90 euro al mese ed è anch’essa dedicata agli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero. Si avranno a disposizione 100 GB di traffico dati, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti.

Vodafone Special Unlimited

Quest’ultima offerta è rivolta principalmente agli utenti provenienti dagli operatori telefonici virtuali Kena Mobile e LycaMobile. Con essa, gli utenti potranno utilizzare ogni mese 50 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Il costo è di 9,90 euro al mese.

Articolo precedenteTim lancia la nuova offerta Executive Mobile
Articolo successivoXiaomi: lo smartphone pieghevole dovrebbe avere un prezzo contenuto