News

Euronics stupisce ancora: il suo volantino è pieno di occasioni

Il volantino Euronics è assolutamente pieno di occasioni da non perdere, i prezzi sono bassi e permettono agli utenti di spendere cifre decisamente più basse del normale, grazie ad una serie di riduzioni molto importanti, rispetto a comunque il listino originario.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi attive solo ed esclusivamente nei vari punti vendita in Italia, al momento gli stessi prezzi non sono stati attivati sul sito ufficiale o da altre parti. Oltre a questo, è bene prestare attenzione alle differenze legate ai soci di appartenenza, il consiglio è di verificare di persona presso il punto vendita vicino alla vostra residenza.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon ed una lunga serie di offerte assurde.

 

Euronics: offerte assurde con tantissimi sconti speciali

Incredibili chance di risparmio per tutti gli utenti da Euronics, il volantino ripercorre le richieste di coloro che stavano aspettando l’occasione perfetta per iniziare a risparmiare, lanciando una campagna promozionale veramente speciale ed unica nel proprio genere.

La maggior parte delle riduzioni è legata alla fascia di prezzo dei 400 euro, ciò sta a significare che i prodotti disponibili hanno prestazioni non particolarmente elevate, e vanno a toccare Redmi 10, Redmi Note 10 Pro, Realme C21, Realme 8 5G, Redmi 9C, Samsung Galaxy A22 o anche Xiaomi 11 Lite 5G e similari.

Volendo invece puntare verso un top di gamma, il consiglio è di scegliere l’ottimo Apple iPhone 12, non sarà l’ultimo modello attualmente disponibile, ma resta comunque una validissima alternativa, se considerato il prezzo di vendita di 799 euro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi