News

Carrefour: offerte inaspettate in una domenica da leoni

Le offerte Carrefour che al giorno d’oggi è possibile trovare all’interno di un buonissimo volantino, promettono all’utente finale la possibilità di accedere a prezzi sempre più bassi e scontatissimi, con i quali riuscire a spendere il minimo indispensabile su ogni acquisto effettuato.

Il risparmio è cosa fatta da Carrefour, sebbene sia importante ricordare che i singoli acquisti sono da effettuare recandosi personalmente in negozio, al giorno d’oggi non sono effettivamente stati attivati sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In parallelo, ogni prodotto selezionato è accompagnato dalla garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale prevede la riparazione gratuita dei difetti di fabbrica, e nient’altro.

Tutte le migliori offerte Amazon, ed anche interessanti codici sconto gratis, sono disponibili in esclusiva su questo canale Telegram.

 

Carrefour: che occasioni e che prezzi bassi

I prodotti disponibili in questo periodo da Carrefour sono tutt’altro che performanti, anzi sono tra i più economici che abbiamo mai visto in Italia. Il modello su cui effettivamente l’azienda ha focalizzato la propria attenzione è lo Xiaomi Redmi 9AT, un terminale disponibile all’acquisto a meno di 100 euro, con il quale si possono godere di discrete prestazioni generali, e nulla di più.

L’unica spinta ad acquistarlo è legata alla xiaomi Mi Band 4C, all’interno del medesimo volantino la si potrà ottenere a soli 14,95 euro, e la riteniamo perfetta da abbinare al precedente modello, in quanto permetterà di fruire di tutte le funzionalità al meglio. Questo e altro ancora vi attende da Carrefour, se volete conoscere da vicino la campagna promozionale, non dovete mancare la visualizzazione del sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi