News

Passa a WindTre con l’offerta Unlimited e ricevi Giga illimitati

Questo mese il listino offerte dell’operatore WindTre rimane invariato e continua a proporre ai nuovi clienti la straordinaria Unlimited 5G con Easy Pay. La tariffa è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, che potranno richiederla accedendo al sito ufficiale https://www.windtre.it o recandosi in uno dei numerosi punti vendita abilitati.

Passa a WindTre: minuti, SMS e Giga illimitati con la Unlimited Easy Pay!

 

L’offerta WindTre Unlimited 5G appartiene al pacchetto di tariffe All Inclusive. I nuovi clienti ricevono infatti delle ottime soglie di minuti, SMS e Giga. Ogni mese è garantita una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri per le chiamate, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Il gestore include anche 200 minuti di chiamate verso l’Estero, il servizio Call center senza attesa e tutti i servizi utili, tra i quali:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato
  • il servizio di navigazione hotspot

Il costo dell’offerta Unlimited 5G di WindTre è di 29,99 euro al mese. La tariffa è disponibile soltanto in versione Easy Pay. Quindi, i clienti dovranno affrontare il costo di rinnovo attraverso una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

WindTre propone offerte differenti per i contenuti previsti e il costo richiesto per il rinnovo. Ogni cliente può consultare il listino e scegliere tra le numerose opzioni quella che si rivela maggiormente adeguata alle sue necessità. Si ricorda che sarà possibile ottenere tariffe low cost effettuando la portabilità del numero dal proprio operatore.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza