News

Toyota C-HR: ufficiale il restyling del crossover ibrido

Dopo tre anni dalla presentazione dell’ultimo modello, la casa automobilistica giapponese Toyota ha annunciato ufficialmente il restyling del suo crossover ibrido compatto, ovvero il nuovo Toyota C-HR. Tra le novità, troviamo alcuni ritocchi estetici e alcuni ritocchi tecnologici. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

La casa automobilistica Toyota ufficializza 8l restyling del crossover ibrido Toyota C-HR

Toyota C-HR torna sul mercato automobilistico nella sua nuova versione restyling. Come già accennato, l’azienda ha apportato alcune piccole modifiche. Dal punto di vista estetico e di design, troviamo un corpo vettura high ride ed è inoltre possibile scegliere una verniciatura bicolore, con possibilità di più accostamenti. Abbiamo ad esempio la colorazione Amethyst per il corpo vettura, mentre per il tettuccio e i montanti anteriori dispongono della colorazione nera a contrasto.

Anche all’interno troviamo molta cura nelle rifiniture e nei tessuti e nelle rifiniture. Oltre a questo, anche la tecnologia è stata ulteriormente implementata. Troviamo ad esempio il nuovo sistema di infotainment Toyota Smart Connect

con un display da 8 pollici HD. Questo nuovo sistema supporta diversi servizi connessi grazie alla presenza del modulo di comunicazione dati. Non mancano infine il supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Dal punto di vista prestazionale, il crossover a marchio Toyota è disponibile in versione Full Hybrid 1.8 da 122 CV e 142 Nm di coppia e in versione Full-hybrid 2.0 da 184 CV-190 Nm.

Vi ricordiamo che il nuovo Toyota C-HR sarà ordinabile a partire da dicembre 2021, mentre le prime consegne inizieranno all’inizio del prossimo anno. Per il momento, non sono stati ancora resi noti i prezzi.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli