la-casa-di-carta-5-nuove-immagini-sconvolgono-i-fan

Siamo agli sgoccioli e i fan non stanno più nella pelle. Manca poco meno di un mese all’arrivo dei nuovi e ultimi 5 episodi della quinta stagione, che sarà anche il finale, de La Casa di Carta. Un titolo che ha accompagnato per anni gli spettatori abbonati a Netflix regalando tante emozioni e appassionando fan di tutto il mondo. Ora stiamo arrivando al capolinea, ma la strada è molto irta e in salita. Infatti, ci sono nuove immagini, arrivate dalle scene de La Casa di Carta 5 Volume 2, che stanno sconvolgendo tutti i fan. Che fine farà la banda?

 

La Casa di Carta 5: alcune immagini stanno preoccupando i fan

Dovremo aspettarci altre morti oltre a quella di Tokyo nei nuovi e ultimi cinque episodi de La Casa di Carta 5 Volume 2? Molto probabilmente sì, visto il trailer e le nuove immagini che arrivano direttamente dalle scene del finale di stagione. Sono proprio queste ultime a preoccupare i fan che ormai pensano al peggio.

la-casa-di-carta-5-nuove-immagini-finale-stagione

Come si può notare, le forze dell’ordine, oltre all’esercito che sta già all’interno, faranno irruzione nella Banca di Spagna dove è rinchiusa da più di 100 giorni la banda. Sono già state molte le traversie alle quali hanno dovuto far fronte i rapinatori, ma da quanto emerge dal trailer, pare che presto tutti saranno messi sotto scacco proprio dall’esercito.

La Casa di Carta 5 Volume 2 non lascia spazio a dubbi: le ultime scene, quelle finali, saranno davvero emozionanti e porteranno la storia a un epilogo che forse nemmeno riusciamo a immaginare in questo momento.

Il Professore sparirà di nuovo e si troverà a fare i conti con una Sierra che, solo all’apparenza, sembrava essere veramente cambiata. Ma poi ritorna ed eccolo entrare nella Banca di Spagna scortato dalla Polizia. Cosa dovremo aspettarci? Non ci resta che attendere il 3 dicembre 2021 quando Netflix renderà disponibili i nuovi e ultimi episodi de La Casa di Carta 5 Volume 2 che avrà anche due ospiti d’eccezione.

la-casa-di-carta-5-nuove-immagini

Articolo precedentePokémon Diamante e Perla: approfittate della Milan Games Week, i prezzi sono folli!
Articolo successivoSIM: come trovare un Top Number vip a 6 cifre