News

TIM e Netflix gratis: sorpresa con la nuova offerta streaming per lo sport

TIM rappresenta in questo momento la soluzione migliore per chi desidera attivare un piano per la streaming tv. La piattaforma TIMvision infatti offre a tutti i clienti una ricca selezione di contenuti, specialmente per quanto concerne il calcio e lo sport, anche grazie alle partnership siglate dal gestore italiano con DAZN e con Mediaset.

 

TIM, anche Netflix nelle offerte per calcio e sport

Anche nel mese di Novembre, le proposte relative a TIMvision sono molto vantaggiose. Il fiore all’occhiello della proposta di TIM è senza dubbio l’accesso ai servizi di DAZN con la possibilità di guardare la Serie A in esclusiva.

L’offerta base di TIM inoltre continua con l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma TIMvision, con serie tv e film sia di produzione italiana che internazionali.

A completare la ricca promozione di TIM nel campo dello streaming c’è poi anche Champions League. Il gestore italiano oltre all’accesso su DAZN assicura a tutti gli abbonati anche una partnership con Mediaset. Gli utenti che decidono di attivare un piano televisivo potranno accedere senza alcun vincono anche ai servizi di Mediaset Infinity+. 

Il prezzo previsto per tale offerta è di soli 29,99 euro. Nella nuova promozione, il TIMvision Box sarà offerto senza costi aggiuntivi. Per il mese di Novembre inoltre è confermata anche una sorpresa extra per tutti gli abbonati. TIM, infatti, proprio nel ticket del grande calcio e del grande sport aggiunge in via promozionale anche Netflix. L’accesso alla migliore piattaforma per le serie tv ed i film sarà completamente a costo zero per i nuovi clienti.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS