News

SIM: come riconoscere le Top Number che valgono una fortuna

Spesso si cercano formule di investimento che possono promettere buone percentuali di guadagno, ma alla fine, molte volte. oltre al 2% non si riesce a racimolare. Esistono però simpatiche alternative alle più comuni e tradizionali proposte di trading. Infatti, una nuova forma di collezionismo sta prendendo piede nel mondo. Scopriamo insieme come riconoscere le SIM Top Number che valgono una fortuna. Ecco tutti i dettagli che vi faranno diventare esperti del settore.

 

SIM: ecco le caratteristiche che trasformano un numero di telefono

Non è difficile riconoscere qualcosa di speciale. Le sue caratteristiche la rendono visibilmente interessante. La stessa cosa avviene per le SIM Top Number. A renderle così speciali è proprio il numero di telefono a esse collegato. Meglio dire che a rendere uniche quelle schede di plastica sono le caratteristiche intrinseche di quella sequenza numerica.

Quali sono quindi i particolari che trasformano un semplice numero di telefono cellulare in una vera e propria SIM Top Number? Vediamole insieme e scopriamo come possiamo riconoscere un vero Top Number da uno fasullo.

Per prima cosa, la caratteristica più ricercata in assoluto dai collezionisti di SIM Top Number

, il numero di cellulare deve essere facile da ricordare. Solitamente si tratta di una sequenza tale che è impossibile dimenticarsela.

Seconda caratteristica che rende un numero di telefono una SIM Top Number da collezione è la sua sequenza quando contiene numeri uguali. Più ce ne sono e maggiore diventa il suo valore sul mercato. Addirittura, se compongono intervalli simpatici in alternanza tra loro – a due a due o a tre a tre – questi Top Number diventano ancora più ricercati.

Terza caratteristica riguarda l’ordine numerico della sequenza. Se le cifre vanno in ordine crescente oppure decrescente, allora quel Top Number è davvero unico. Tanto speciale da poter diventare un vero e proprio Gold Number.

Dove si possono trovare? Diciamo che eBay è il canale principale. Lì ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le tasche. Ovviamente più un numero è particolare e più costa. Interessante è che sul sito più famoso di shop online si possono trovare quelle di qualsiasi operatore telefonico come ad esempio le SIM Top Number di TIM.

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini