News

Coop e Ipercoop: il volantino online ha sconti incredibili

Il volantino online lanciato da Coop e Ipercoop nasconde al proprio interno sconti veramente incredibili, rappresentanti la perfetta occasione per riuscire a spendere decisamente meno dei listini originari, senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità generale.

Gli acquisti, come è intuibile dal paragrafo precedente, possono essere completati solamente tramite il sito ufficiale di Coop e Ipercoop, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al superamento dei 19 euro di spesa effettivi. Tutti i clienti vi possono accedere, e coloro che spenderanno più di 199 euro, potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero.

Aprite immediatamente il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili i migliori codici sconto Amazon.

 

Coop e Ipercoop: quante occasioni per tutti

Coop e Ipercoop raccolgono all’interno del proprio volantino, innumerevoli occasioni che possono effettivamente spingere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di telefonia mobile. I modelli effettivamente disponibili spaziano da una fascia più alta, rappresentata da un iPhone X 

ricondizionato, acquistabile a 429 euro, un Galaxy S21 a 879 euro, un Galaxy S21+ a 1079 euro o un Galaxy S21 Ultra 5G a 1329 euro, per scendere poi verso soluzioni decisamente più a buon mercato.

I prodotti di cui consigliamo effettivamente l’acquisto sono Galaxy A22, disponibile a 199 euro, Realme C21 a 99 euro, Apple iPhone 7 a 279 euro, iPhone 8 a 279 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 289 euro, Galaxy A12 a 199 euro, Galaxy A21s a 209 euro, Apple iPhone SE 2020 a 499 euro, Xiaomi Redmi 9A a 119 euro o anche Alcatel 3X 2020.

Per ogni altra informazione in merito al volantino Coop Ipercoop, ricordatevi di aprire quanto prima le pagine che trovate sul sito ufficiale dell’azienda.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi