WindTrePassa a WindTre per ottenere minuti, SMS e 101 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è ancora online e tutti i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori hanno la possibilità di attivarla:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

WindTre GO: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero a WindTre è disponibile a soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione

L’attivazione può essere effettuata online. Accedendo al sito ufficiale del gestore è possibile acquistare la SIM e riceverla tramite corriere andando incontro a una spesa di 1,00 euro.

Il costo di rinnovo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese e include anche i servizi aggiuntivi. È possibile, infatti, utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.

La spesa di rinnovo dovrà essere affrontata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto ma i clienti possono decidere di optare per la versione con addebito su credito residuo, che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e include 100 GB di traffico dati al mese.

Articolo precedenteTruffe online: ecco quelle che accadono più di frequente
Articolo successivoCovid-19: chi non indossa la mascherina a scuola rischia la vita