iphone-13-caviar-lancia-modelli-super-lusso-48-mila-dollari

Da sempre, su Tecnoandroid, vi parliamo di smartphone costosi. Quelli che per prezzo sono davvero inarrivabili se non da chi davvero ha tanti soldi. Pensate che già esistono le varianti super costose del nuovissimo top di gamma di Apple. Infatti è da poco uscito iPhone 13 che Caviar ha già lanciato i suoi modelli super lusso. Si tratta di modifiche esclusive per veri collezionisti. Scopriamo insieme il modello che per prezzo li batte tutti.

 

iPhone 13: ecco il modello di Caviar più costoso in assoluto

Caviar è un’azienda russa ormai famosa che trasforma in modo magistrale smartphone top di gamma in articoli davvero unici destinati al mercato del lusso. Impreziositi con oro e diamanti, questi modelli fanno davvero invidia e appaiono incredibilmente eleganti.

Bisogna dire che l’azienda non perde tempo. Tant’è che consultabili sul catalogo online Caviar ci sono già diverse rivisitazioni pregiate del nuovissimo iPhone 13, da poco rilasciato dall’azienda di Cupertino. Oggi vogliamo dare un’occhiata al più costoso in assoluto.

Parliamo del Caviar iPhone 13 Pro Gold della Victory Collection. Un vero e proprio lingotto d’oro visto che la sua scocca è completamente ricoperta da questo metallo prezioso 18 carati.

iphone-13-pro-gold-caviar

Le sue incisioni artistiche in stile barocco sono impreziosite da diamanti sapientemente incastonati. Sulla scocca posteriore di questo iPhone 13 emerge elegante e signorile una corona, simbolo dell’azienda produttrice.

Per l’occasione ne sono state prodotte solo 99 copie. Un iPhone 13 Pro decisamente unico e prezioso. Il suo prezzo è di 42.390 dollari. Niente male vero? Se ci sembrava cara la versione di Apple, chissà questa rivisitata da Caviar!

L’acquirente può decidere se ordinare il suo iPhone 13 Pro Gold nelle 4 varianti disponibili da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB. Insomma tanto lusso in uno spazio di archiviazione comunque infinito. Tra l’altro è possibile personalizzare il proprio ordine scegliendo anche gli accessori da abbinare, tra cui le AirPods Pro.

Non solo gli iPhone di Apple vengono modificati e impreziositi da Caviar. A inizio mese infatti vi avevamo parlato della Skull Collection dei Samsung Galaxy pieghevoli.

Articolo precedenteVodafone: colpo basso ai nuovi clienti che subiranno tristi aumenti
Articolo successivoWhatsApp: da novembre non potrà più essere usato su questi smartphone!