News

SEGA: impazzita sta regalando tantissimi giochi su Steam

SEGA è letteralmente impazzita. Su Steam ha dato il via alla promozione Discovery che, a prezzi incredibili, sta regalando tantissimi giochi. Ce ne sono un’infinità e per tutti i gusti, alcuni addirittura scontati del 90%. Un’occasione ghiotta che gli amanti del gaming non possono lasciarsi sfuggire. Sia che siate alla ricerca dell’ultimo titolo, che del gioco che non avevate mai avuto il coraggio di acquistare, questo è il momento giusto per far crescere la vostra collezione di videogiochi. Ecco la lista di quelli selezionati per voi da Tecnoandroid.

 

SEGA: tantissimi giochi scontati su Steam grazie alla promozione Discovery

Se ancora non avete dato un’occhiata, dovete correre al più presto sulla pagina ufficiale di Steam dedicata alla SEGA Discovery Sale. Una selezione dei migliori videogiochi, della famosa multinazionale giapponese, a prezzi davvero incredibili. In alcuni casi quasi regalati perché al 90% di sconto rispetto al prezzo originale.

Un’occasione davvero ghiotta da non perdere che durerà fino al 30 settembre 2021. Sono ancora pochi i giorni disponibili e i giochi in offerta sono davvero tanti. Quindi occorre approfittare subito prima che la SEGA Discovery Sale finisca.

Per aiutarvi nella cernita, Tecnoandroid

ha selezionato per voi i migliori titoli scontati da SEGA su Steam. Si tratta dei videogiochi più famosi e giocati fino ad oggi. Iniziamo subito con la classifica:
  • primo fra tutti c’è Company of Heroes 15th Anniversary che scontato all’89% può essere acquistato a soli 12,30 euro;
  • segue Company of Heroes 2 Master Collection che, sempre scontato dell’89%, costa 11,13 euro;
  • che dire invece di uno dei titoli più amati dagli utenti Steam? Total War: THREE KINGDOMS COLLECTION è offerto da SEGA su Steam a 68,09 euro anziché 126,93 euro;
  • infine, non poteva mancare Yakuza 0, uno dei giochi più apprezzati dagli streamer di tutto il mondo. Ora è proposto su Steam al 75% di sconto e può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro.

Insomma, SEGA non scherza e con la promozione Discovery Sale su Steam sta dando del filo da torcere anche a Instant Gaming, altra piattaforma di acquisto nota per la scontistica esagerata. Una gran bella notizia che si somma a quella relativa al prossimo arrivo della nuovissima scheda video NVIDIA GeForce RTX 40.

 

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini