News

Citroen C5 X: partiti gli ordini anche per il mercato italiano

La casa automobilistica francese Citroen ha svelato ufficialmente la sua nuova vettura, ovvero la Citroen C5 X. In queste ore, in particolare, sono stati avviati i preordini per il mercato italiano. Vediamo brevemente le caratteristiche e i prezzi.

 

 

Citroen C5 X: partono anche per il mercato italiano i preordini della nuova vettura di Citroen

La nuova vettura a marchio Citroen è finalmente disponibile al preordine per il mercato italiano, anche se per vederla arrivare nelle concessionarie bisognerà attendere i primi mesi del prossimo anno. Dal punto di vista estetico e di design, Citroen C5 X sarà disponibile in 4 ambienti: Urban Grey (con tessuti grigi e neri in pelle), Metropolitan Grey, Hype Black (con tessuti in pelle nera liscia e traforata) e Hype Adamantium

(tessuto bicolore nero e grigio). Sono inoltre disponibili sei colorazioni a scelta, Pearl Black, Pearl White, Steel Grey, Platinum Grey, Amazonite Grey e Magnetic Blue.

Oltre a questo, la nuova vettura della casa automobilistica francese sarà distribuita in tre allestimenti denominati rispettivamente Feel Pack, Shine e Shine Pack, e tutti sono dotati di numerose feature innovative e tecnologiche. Tra queste, ci sono ad esempio la funzione Keyless Access & Start, l’Extended Head Up Display a colori, cerchi in lega da 19 pollici Aero X e il supporto alla ricarica rapida per smartphone.

La nuova Citroen C5 X sarà acquistabile ad un prezzo di partenza di 33.250 euro per la versione con motore a benzina PureTech 130 S&S EAT8. Sarà inoltre disponibile una versione con tecnologia Plug-in ad un prezzo di partenza di 45.250 euro.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli
Tags: citroen