Iliad conferma in gran parte la sua offerta commerciale anche nel mese di Settembre. L’operatore francese ha deciso di puntare ancora sulle sue tariffe low cost, per i nuovi clienti che attiveranno una scheda SIM. La migliore promozione di Iliad in queste settimane resta la Giga 120. La tariffa prevede un costo mensile di 9,99 euro con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per internet.

 

Iliad, due sorprese ed il 5G gratis nelle principali tariffe

La tariffa Giga 120 di Iliad rappresenta un’occasione senza precedenti per costi e soglie di consumo, ma anche una vantaggiosa porta di accesso a tre servizi a costo zero.  

Il primo vantaggio che Iliad assicura a tutti i suoi clienti è quello delle chiamate senza limiti verso l’estero. Gli utenti potranno comunicare con amici, parenti e conoscenti fuori dall’Italia senza alcun costo extra e senza soglie aggiuntive aspetto al prezzo della ricaricabile di riferimento. Le chiamate verso l’estero saranno disponibili in oltre 60 nazioni, divise tra i diversi continenti.

Altro vantaggio considerevole per i clienti che andranno ad attivare un piano è quello della segreteria telefonica a costo zero. Il gestore francese ha pensato ad una strategia del tutto opposta a quella di TIM, Vodafone e WindTre. Ascoltare i messaggi registrati nella propria segreteria telefonica, con Iliad, non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli standard.

Tra i principali vantaggi della Giga 120 vi è poi il 5G. Unico operatore in Italia, attraverso questa ricaricabile Iliad garantisce ai suoi abbonati la possibilità di connettersi a costo zero ad internet con le massime velocità disponibili.

Articolo precedenteAmazon: arrivano le offerte shock sugli smartphone, la lista segreta
Articolo successivoCarrefour è imprendibile: il suo volantino ha tantissimi sconti