Toyota Corolla Cross ufficiale in Giappone

La casa automobilistica Toyota ha da poco presentato ufficialmente per il mercato giapponese il suo nuovo crossover, cioè il nuovo Toyota Corolla Cross. Quest’ultimo, almeno per il momento, non sembra essere destinato ad arrivare anche per il mercato europeo. Vediamo brevemente le sue caratteristiche principale.

 

 

La casa automobilistica Toyota annuncia ufficialmente in Giappone il nuovo crossover Toyota Corolla Cross

Toyota ha dunque svelato in veste ufficiale per il mercato giapponese il suo nuovo crossover, il nuovo Toyota Corolla Cross. Quest’ultimo, in particolare, era già stato annunciato qualche settimana fa negli Stati Uniti e in Thailandia. Il crossover presentato in queste ore presenta però alcune differenze, soprattutto dal punto di vista estetico e del design.

Sulla parte posteriore, ad esempio, sono presenti una nuova forma dei fari e qualche piccola modifica. Anche la parte frontale del veicolo presenta poi alcune novità dal punto di vista stilistico. Tra queste, vi sono i gruppi ottici e la calandra che presentano un aspetto estetico differente rispetto a quelli presenti sulla versione presentata negli USA e in Thailnadia.

All’interno del veicolo della nota casa automobilistica e dal punto di vista prettamente prestazionale, invece, non ci sono differenze sostanziali. La nuova Toyota Corolla Cross sarà distribuita sia in versione con motore a benzina da 1.8 litri sia in una versione totalmente ibrida.

 

 

Prezzi e disponibilità

Come già detto, il nuovo crossover per il momento sarà distribuito per il mercato giapponese ad un prezzo compreso tra 15.363 euro a 24.586 euro circa. Vedremo se l’azienda deciderà in futuro di portare questa vettura ufficialmente anche in Europa.

Articolo precedenteVery Mobile propone una super offerta a meno di 8 euro al mese
Articolo successivoGoogle pronto a lanciare un nuovo widget meteo