Anycubic Photon Ultra Kickstarter

Il noto produttore di stampanti 3D Anycubic ha da poco comunicato il debutto ufficiale della sua nuova Anycubic Photon Ultra sulla piattaforma di Kickstarter. Si tratta di una stampante 3D innovativa e soprattutto proposta ad un prezzo concorrenziale.

 

Anycubic Photon Ultra sbarca su Kickstarter ad un prezzo di 399$

Anycubic è un marchio piuttosto noto nel settore delle stampanti 3D e ora ha da poco fatto debuttare ufficialmente sulla piattaforma di Kickstarter il suo ultimo prodotto. Come già accennato, si tratta della nuova Anycubic Photon Ultra.

Già nel 2017 con il debutto della prima stampante 3D Anycubic Photon dotata di uno schermo LCD, l’azienda è riuscita a conquistare una grande fetta di utenti. Successivamente, la serie di stampanti 3D in resina Anycubic Photon ha portato altre nuove funzionalità.

L’ultima arrivata, ovvero la Anycubic Photon Ultra, porta la tecnologia denominata DLP che garantisce una maggiore precisione nella stampa e una maggiore durata nel tempo. Andando nel dettaglio, la stampante dispone di una potente fonte di luce che viene a sua volta proiettata sul chip DLP. La nuova stampante 3D utilizza infatti un proiettore di luce digitale per polimerizzare la resina, il quale fornisce la luce in modo più uniforme con un’uniformità del 5% -15% in più rispetto alle classiche stampanti LCD e questo garantisce un maggiore dettaglio nel modello da stampare.

 

Prezzi e disponibilità

Come già accennato, la nuova Anycubic Photon Ultra sarà disponibile all’acquisto su Kickstarter al seguente link dal 14 settembre al 14 ottobre ad un prezzo di 399$ per i primi 100 unità, mentre quelle successive avranno un prezzo di 499$. Dopo la vendita su Kickstarter, la stampante 3D sarà distribuita ad un prezzo finale di 599$.

Articolo precedenteWhatsApp sta lavorando ad una funzione che vi piacerà parecchio
Articolo successivoCall Center: ecco le truffe del momento e come difendersi