News

OnePlus Buds Z2: se siete curiosi dei prossimi auricolari di Oneplus, ecco le immagini

 

Al momento hai l’imbarazzo della scelta se desideri alcuni auricolari wireless di OnePlus, con OnePlus Buds, OnePlus Buds Pro e OnePlus Buds Z tutti disponibili al momento. L’ultima coppia sembra pronta per un aggiornamento successivo, secondo le ultime fughe di immagini.

Alcuni render non ufficiali pubblicati da 91mobiles e dall’esperto informatore Steve McFly – apparentemente ‘basati su immagini della vita reale’ – si sono fatti strada sul web, indicando che non vedremo molti cambiamenti di design da OnePlus Buds Z.

OnePlus Buds Z2: l’azienda non ha ancora annunciato gli auricolari

Gli auricolari OnePlus Buds Z originali sono arrivati nell’ottobre 2020, quindi è quasi ora di un aggiornamento se OnePlus sta pianificando un aggiornamento annuale. Le fonti di queste immagini sono stabilite e abbastanza affidabili da farci pensare che probabilmente siano abbastanza accurate.

Delle tre paia di auricolari wireless prodotti da OnePlus, gli OnePlus Buds Z sono i più convenienti, riducendo funzionalità come la cancellazione attiva del rumore per raggiungere un prezzo di circa 50 euro. È probabile che i nuovi OnePlus Buds Z2 avranno un prezzo simile.

Come puoi vedere dalle immagini, l’unico piccolo cambiamento in termini di estetica degli auricolari sono i gommini leggermente angolati. Anche la custodia di ricarica sembra quasi identica a quella fornita con l’originale OnePlus Buds Z.

Queste immagini trapelate mostrano gli auricolari in bianco, ma è probabile che saranno disponibili altri colori. Al momento non è chiaro esattamente quando faranno il loro debutto OnePlus Buds Z2 o in quali mercati saranno disponibili, ma potrebbero essere lanciati insieme a OnePlus 9RT. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale della società.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone