News

Euronics: sconti impedibili nel nuovo volantino

Il nuovo volantino Euronics nasconde al proprio interno sconti davvero imperdibili, i prezzi sono bassi ed economici, e prevedono la possibilità di godere di tantissime riduzioni anche sui migliori dispositivi.

Con la campagna “I Magnifici Tech”, risulta possibile mettere le mani su ottimi prodotti, a prezzi molto più bassi del normale, seguendo però un iter ben specifico. Gli acquisti possono essere completati solamente nei vari negozi in Italia, non sul sito ufficiale, senza limitazioni o vincoli territoriali di alcun tipo.

Se volete avere sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito a questo link.

 

Euronics: le occasioni sono imperdibili

Per rientrare di diritto nel mondo degli Imperdibili Tech è richiesta solo un’azione, l’acquisto di un prodotto da almeno 599 euro. Bisogna solamente notare che la cifra indicata deve essere raggiunta sul singolo prodotto

, non può essere considerata come somma di più dispositivi.

Fatto questo, il cliente avrà poi la possibilità di aggiungere 199 euro per acquistare uno a scelta tra Rowenta X-Force Flex, chromebook HP, macchina caffè automatica DeLonghi, chromebook HP, lavatrice LG o anche l’ultima Nintendo Switch. Volendo invece investire 299 euro aggiuntivi, l’asticella sale e raggiunge smart TV LG da 55 pollici, condizionatore Samsung o asciugatrice di marca Electrolux.

Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà sempre esser esercitata nelle medesime location d’acquisto. Ricordiamo ad ogni modo che i prodotti mobile sono commercializzati nella variante no brand, con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dal produttore, non da uno dei tanti operatori telefonici.

I dettagli del volantino Euronics li potete scorrere qui sotto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi