horizon-forbidden-west-aggiornamento-playstation-5-costo-extra

L’imminente avventura d’azione Horizon: Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022. Fino ad allora, i fan possono preordinare il gioco. Tuttavia, le versioni standard e le edizioni speciali nella copertina Steelbook non offriranno l’opzione di aggiornamento dalla versione.

La Digital Deluxe Edition include entrambe le versioni del gioco, per PS4 e PS5. C’è anche skin in-game per il personaggio principale Aloy. La Digital Deluxe Edition è disponibile solo nel Playstation Store e come download per un prezzo che si aggira intorno agli 80 euro.

Horizon Forbidden West arriverà a febbraio 2022

Se vuoi spendere più soldi, c’è la Collector’s Edition, che contiene accessori aggiuntivi. Include tre skin, la colonna sonora digitale, un pacchetto di risorse in-game e una posa fotografica per Aloy. C’è anche una grande statua di Tremortusk e una piccola miniatura di Aloy per la vetrina. Una custodia Steelbook senza supporto dati e il Mini Art Book completano il set, che è in numero limitato.

L’edizione Regalla è ancora più costosa e costa circa 250 euro. Ciò include tutte le parti della Collector’s Edition. Inoltre, ci sono due miniature di creature nel gioco, una mappa stampata del mondo di gioco e una replica degli orecchini a bottone e del multi-strumento di Aloy, il Focus.

In Europa sono attualmente disponibili solo le edizioni standard e deluxe digital di Horizon: Forbidden West. La versione PS4 costa già 70 euro e non può essere aggiornata alla versione PS5. La versione Playstation 5 costerà 80 euro e per 90 euro c’è la Digital Deluxe Edition, che porta i codici per entrambe le console di gioco. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 898 si mostra per la prima volta su Geekbench
Articolo successivoWind Tre GO Unlimited Fire+ con Giga illimitati a soli 6,99 euro