fortniteFortnite ha avuto un’estate veramente ricca di nuovi aggiornamenti, ma ora è tempo per Epic Games di apportare delle novità al glorioso videogioco. Infatti, il gioco si aggiornerà alla versione 17:50, e gli appassionati del titolo potranno godersi diverse novità che si sono iniziate ad inserire già da ieri. Una delle novità immancabili è la serie nuova di Skin, ma ce ne sono anche altre che potrebbero interessarvi. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Fortnite v.17:50: tutte le novità che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento

Nuove Skin

Un elemento estetico che non può assolutamente mancare in Fortnite sono le Skin, le quali si rinnovano ad ogni aggiornamento del gioco. Quindi, anche mediante il nuovo update vedremo delle nuove Skin, ecco quali sono:

  • Joy
  • Kurai’s Echo
  • Brainstorm
  • Bloom
  • D’Ark
  • Trespasser Elite
  • Major Glory

Cambia anche la mappa

La mappa è un’altra cosa che cambia spesso. Non ci saranno grandi modifiche, essendo che spesso avvengono con i cambi di stagione, ma ci sono alcune aree che subiranno dei cambiamenti, e una di queste sono le zone paludose.

Set Crew Legacy

Epic Games, con il nuovo aggiornamento 17.50, propone anche ai giocatori una nuova ricompensa esclusiva per gli abbonati alla Crew di Fortnite. Si parla in questo caso del Set Crew Legacy che va ad includere un dorso decorativo e un piccione sbloccabile.

Nuove sfide

I giocatori di Fornite potranno ogni settimana contare su diverse nuove sfide da completare. Anche con l’update 17:50 ci sono nuove Sfide Leggendarie, Creative e quelle settimanali Wild Week.

Articolo precedenteWhatsApp: ultimo trucco funzionante per scoprire il numero di chi non si conosce
Articolo successivoPS5: il nuovo modello avra’ una ventola di raffreddamento piu’ piccola