Khaby Lame: il TikToker più famoso al mondo crea il suo primo negozio online

Khaby Lame, il tiktoker tra i più seguiti al mondo, è già conosciuto di per sé. Come se non bastasse però, ha deciso di avvicinarsi al mondo dell’e-commerce per mettere in piedi un negozio online con prodotti a lui dedicati. Il progetto prenderà il nome di Khaby Shop e proporrà ai fan capi d’abbigliamento ma anche altri oggetti firmati con nome e volto del ragazzo. Quando sarà accessibile? Ecco tutti i dettagli.

Khaby Lame: cosa venderà la star del web nel suo negozio?

Khaby ha posto le radici del suo negozio anche su Instagram. Il sito, invece non è ancora pronto. Al momento riporta una pagina temporanea sulla quale si può lasciare il proprio indirizzo email per essere contattati nel giorno del lancio. Si legge: “Iscriviti per essere avvisato nel momento in cui lanciamo. Prodotti limitati in magazzino“. Gli utenti dotati di password privata possono invece navigare all’interno del sito. Ad ogni modo i prodotti non saranno illimitati, bensì a tiratura limitata.

Quello che tutti si stanno chiedendo è: cosa venderà il negozio online di Khaby? A rivelare alcuni indizi sullo shop online del tiktoker più famoso del momento vi è Alessandro Riggio, il manager del re di TikTok. Egli ha confessato: “Lo shop venderà prodotti che risolvono problemi e ti semplificano la vita quotidiana“. Non solo felpe e abbigliamento, come in molti ipotizzavano, quindi, ma anche altra oggettistica che i fan saranno curiosi di scoprire e utilizzare.

Quando aprirà? Alcune voci dicono che il Khaby Shop Official Store dovrebbe aprire entro fine agosto.

Articolo precedente Amazon Gaming Week: via allo shopping sfrenato, laptop MSI in super promozione!
Articolo successivoProdotti ritirati: fate attenzione a questa marca di riso e di cracker