iphone-13-pro-rose-gold-immagini-colorazione

Il leaker Majin Bu ha pubblicato su Twitter le immagini di quello che sembra essere l’iPhone 13 Pro in Rose Gold. Le fotografie sono integrate con un disegno ingegneristico dell’iPhone 13 Pro Max, che non dovrebbe essere troppo diverso dall’iPhone 13 Pro.

Questa non è la versione finale e sembra un’unità messa insieme frettolosamente. Sembra allinearsi con le unità fittizie e le custodie trapelate che abbiamo visto finora, con un dosso della fotocamera più grande e più spesso per ospitare meglio i sensori più grandi. L’immagine sembra mostrare il presunto iPhone 13 Pro in Rose Gold.

iPhone 13: i device verranno svelati a settembre

Anche se si dice che Apple abbia un modello Rose Gold Pro in cantiere, la tonalità che la presunta unità iPhone 13 Pro sfoggia è più scura di quella che Apple usa per i suoi dispositivi. L’iPhone 13 Pro e Pro Max saranno presumibilmente disponibili anche in Black, Silver e Sunset Gold.

La società non dovrebbe introdurre molte modifiche alla nuova linea e l’aggiornamento della fotocamera è presumibilmente una delle cose su cui Apple sta scommettendo per rendere l’iPhone 13 il miglior device dell’anno.

Le varianti Pro saranno presumibilmente dotate di un obiettivo Ultra Wide a 6 elementi migliore con messa a fuoco automatica. L’iPhone 13 Pro potrebbe anche ottenere la tecnologia di stabilizzazione del sensore di spostamento di iPhone 12 Pro Max‌ e il modulo teleobiettivo. In programma anche due nuove funzionalità video.

Anche la parte anteriore dei dispositivi avrà apparentemente un leggero lifting estetico sotto forma di una tacca più piccola e saranno un po’ più spessi nel complesso per fare spazio a batterie più grandi. Altre modifiche includono il nuovo chip Apple A15 Bionic, i sensori LiDAR su tutti i modelli, la tecnologia ProMotion a 120 Hz e l’opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli Pro.

Articolo precedenteWhatsApp per iPad in arrivo: novità per il supporto multi-dispositivo
Articolo successivoHalo Infinite: la prossima anteprima arriverà a breve con contenuti PvP