Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, JustWatch

La passione per lo streaming non si esaurisce neanche con il caldo torrido. Gli appassionati di film e serie TV continuano imperterriti a guardare i propri contenuti preferiti e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da vedere.

Per fortuna, il catalogo di Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e tutti i vari servizi attivi in Italia è in continua evoluzione. Ogni giorno vengono aggiunti nuove produzioni di tutti i generi, permettendo di spaziare tra action, sit-com, horror e gialli con un semplice click.

Tuttavia, ci sono dei contenuti che hanno un fascino diverso e attirano molte persone. Questi film o serie TV diventano presto i più visti in streaming e per forza di cose se ne sente parlare sempre più spesso.

Grazie a Just Watch, tutti gli utenti potranno restare sempre aggiornati sulle novità in arrivo sulle varie piattaforme. Il servizio infatti ha realizzato le classifiche dei 10 film e serie TV più visti nella scorsa settimana.

Just Watch ha stilato due nuove classifiche per i migliori film e serie TV da guardare in streaming

TOP 10 – Film in streaming

  1. The Endless – Viaggi nel tempo
  2. Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello
  3. Monster
  4. Tenet
  5. Venom
  6. Jungle Cruise
  7. Fast & Furious 9 – The Fast Saga
  8. Suicide Squad
  9. Jojo Rabbit
  10. Godzilla VS Kong

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. American Horror Story
  2. Il Trono di Spade
  3. The Vampire Diaries
  4. Outlander
  5. Manifest
  6. The Walking Dead
  7. Outer Banks
  8. The Act
  9. Neon Genesis Evangelio
  10. Chernobyl

Questi contenuti hanno calamitato l’attenzione dei vari abbonati e per questo sono i più visti. Inoltre, la classifica di Just Watch tiene conto anche del gradimento degli utenti, rendendoli quindi di maggiore successo in assoluto.

Come si può notare, ci sono film e serie TV per tutti i generi, permettendo così a tutti gli utenti di scegliere con facilità quale sarà il prossimo contenuto da vedere con passione.

Articolo precedenteAuto elettrica: per ricaricarla durante le tue vacanze scegli Airbnb
Articolo successivoOnePlus 8, il CEO conferma il passaggio a ColorOS di OPPO