destiny-2-stagione-15-cross-play

In un post sul blog, Bungie ha fornito informazioni sul cross-play di Destiny 2. Arriverà nella stagione 15 tra PC, Stadia, PlayStation e Xbox e ci sono alcune funzionalità incluse per rendere più facile trovare partite con gli amici.

Con Destiny 2 su così tante piattaforme, ti starai chiedendo cosa accadrà al nome di tutti. Bungie richiederà a tutti i giocatori di Destiny 2 di creare un ‘Nome Bungie’ che rimarrà lo stesso su tutte le piattaforme. Questi nomi Bungie saranno costituiti dal nome Bungie del giocatore, dal nome visualizzato e dall’ID numerico.

Destiny 2: il cross-play arriverá tra PC, PlayStation, Xbox e Stadia

Per facilitare la ricerca di altri giocatori da parte degli amici della console, Bungie ridurrà il numero di caratteri utilizzati in un nome. Inoltre, tutti i nomi verranno moderati e filtrati per evitare termini offensivi. Insieme a un nome Bungie, i giocatori avranno un elenco chiamato Bungie Friends che avrà tutti gli amici in un elenco. I giocatori possono anche filtrare la loro lista in base alle piattaforme.

Per aggiungere amici a Bungie Friends, i giocatori dovranno cercare i loro amici sulla loro piattaforma preferita e inviare richieste di amicizia. Un altro modo è cercare amici tramite la schermata Invita. Infine, i giocatori possono utilizzare il sito di ricerca degli amici di Bungie, che verrà lanciato quando sarà disponibile il cross-play, per collegare le loro piattaforme e inviare richieste di amici a Bungie.

Un’altra cosa da tenere a mente è che la chat vocale non sarà disponibile tra le piattaforme quando verrà lanciato il cross-play, ma Bungie suggerisce che verrà risolto in un aggiornamento dopo il lancio. I giocatori dovranno aspettare fino all’inverno per la chat di testo su console e l’input di testo con le tastiere.

Articolo precedenteFar Cry 5, Ubisoft permette di giocarlo gratis per tutto il weekend
Articolo successivoSamsung Galaxy S21 FE, saranno quattro le colorazioni disponibili al lancio