sim-nuova-collezione-top-number-diventare-famosi-su-ebay-e-guadagnare

Volete scoprire una nuova collezione che vi farà diventare famosi su eBay permettendovi di guadagnare qualche soldo in più? Ecco a voi le SIM Top Number! Esperti da tutto il mondo sono alla ricerca del numero di telefono speciale. Attenzione però perché, per poter fare le cose bene, occorre conoscere alcuni segreti. Scopriamoli insieme in questo articolo.

 

SIM Top Number: un nuovo modo di fare collezionismo

Se già siete ben integrati nel mondo del collezionismo conoscerete sicuramente quello della numismatica e le monete rare. Più sono introvabili e maggiore è il loro valore. Lo stesso vale per le SIM. Più il numero di telefono ad esse collegato è raro e speciale, più la loro quotazione cresce fino a raggiungere cifre da capogiro.

Si tratta di un nuovo modo di fare collezionismo. Un settore di nicchia dove gli utenti sono alla ricerca di SIM con un numero di telefono che ha queste caratteristiche:

  • una sequenza numerica facile da ricordare;
  • più cifre uguali sono contenute nel numero e più quella SIM diventa davvero preziosa, fino a valere svariate migliaia di euro;
  • contiene una data importante, famosa e conosciuta ai più;
  • due numeri di telefono uguali tranne che per un solo numero, definite SIM Gemelle.

Qualsiasi numero di telefono che possiede almeno una di queste particolarità sopra elencate viene definito, in gergo tecnico, TOP Number. Inoltre, se è unico e il suo valore valore raggiunge una cifra da capogiro, diventa una SIM Gold Number, ovvero un numero d’oro.

 

Dove scovare e anche vendere i Top Number

Chi non è addetto ai lavori si starà sicuramente chiedendo dove scovare, ma anche vendere, le SIM Top Number. Uno dei luoghi privilegiati dai collezionisti è certamente eBay. In questo negozio virtuale si possono trovare numeri di telefono davvero speciali, a prezzi parecchio alti.

Nondimeno, si incontrano anche SIM che sono veri e propri affari. A un prezzo abbordabile, quel numero di telefono potrebbe migliorare il suo valore e in futuro rivelarsi un ottimo investimento.

FONTEeBay
Articolo precedenteWINDTRE GO Unlimited Fire+ con giga illimitati ad un prezzo super
Articolo successivoThe Crown: pessime notizie, è giunta la fine dell’amata serie tv