News

WindTre batte anche Iliad: la nuova super tariffa con Giga no limits

WindTre si mette al centro del mercato della telefonia mobile in questo mese di Luglio. Il gestore arancione ha tutta l’intenzione di scontrarsi con Iliad e con le sue tariffe low cost. L’obiettivo del gruppo commerciale di WindTre è quello di ottenere nuovi clienti, anche grazie a tariffe molto vantaggiose come la nuova Go Unlimited Star+. 

 

WindTre, arriva la tariffa con Giga no limits contro Iliad

Gli abbonati che andranno ad attivare WindTre Go Unlimited Star+ troveranno un’alternativa molto valida rispetto alla Flash 120 di Iliad. Gli utenti in questa circostanza avranno un ticket più conveniente non soltanto per quanto concerne i costi, ma anche per quanto concerne il pacchetto dei consumi.

Nel dettaglio, la Go Unlimited Star+ propone agli abbonati un ticket con Giga senza limiti per la navigazione di rete verso tutti, minuti infiniti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti verso tutti i numeri della rubrica. Il costo è di 7,99 euro 

ogni trenta giorni.

I clienti di WindTre che scelgono di attivare questa tariffa avranno inoltre la garanzia di un costo bloccato, almeno durante i primi sei mesi di abbonamento. Nel primo semestre, quindi, stop assoluto alle rimodulazioni dei costi.

Tutti coloro che sono interessati a questa promozione dovranno fare attenzione ad alcune condizioni aggiuntive. Ad esempio, per gli abbonati è prevista una quota extra dal valore di 10 euro da versare all’atto di acquisto della SIM. Altra condizione è la portabilità del numero da reti TIM, Vodafone ed Iliad. Per la sottoscrizione è possibile rivolgersi presso un punto vendita WindTre sul territorio italiano.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS