Wind TreL’offerta Wind Tre GO 50 Star + Digital Limited Edition continua ad essere online per gli utenti che effettuano la portabilità del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il gestore Wind Tre permette di attivare la sua offerta gratuitamente e richiede soltanto una spesa iniziale di 17,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Wind Tre GO 50: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO!

 

I clienti Iliad e MVNO potranno attivare l’offerta Wind Tre GO 50 Star + Digital Limited Edition utilizzando l’apposita pagina presente sul sito ufficiale del gestore, che permette di ricevere la SIM tramite corriere.

La tariffa prevede un costo mensile di soli 7,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

Wind Tre, inoltre, permette di utilizzare i seguenti servizi extra: il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore che mira così a salvaguardare i suoi clienti dalle spese impreviste. 

Il credito residuo e lo stato della tariffa potranno comunque essere monitorati in qualsiasi momento tramite l’app ufficiale Wind Tre, che consente anche di ricaricare la nuova SIM senza correre alcun rischio e richiedere eventualmente assistenza.

Articolo precedenteSmash Bros. Ultimate: correte a riscattare questo nuovo omaggio per il gioco
Articolo successivoTelegram aggiorna l’app e batte WhatsApp a suon di nuovi utenti