Giusto qualche ora fa abbiamo parlato dei nuovi dettagli trapelati su Galaxy Z Fold 3, uno dei due nuovi smartphone pieghevoli che Samsung lancerà entro la prossima estate insieme a Galaxy Z Flip 3.

Ora possiamo averne un assaggio grazie al solito Evan Blass, che su Twitter ha condiviso i primi render dei due pieghevoli. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati nelle ultime ore.

 

Samsung: trapelano alcune foto dei nuovi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3

Un’immagine mostra Galaxy Z Fold 3 in configurazione in compagnia di una delle più grandi novità, la S Pen di cui abbiamo parlato poco fa. Lo smartphone appare tutto sommato simile al suo predecessore, Galaxy Z Fold 2, e sul retro presenta un modulo fotografico con tre sensori. 

La seconda immagine mostra i due pieghevoli affiancati: Z Flip 3 appare in configurazione chiusa e pertanto è difficile apprezzarne le probabili novità a livello estetico. Riusciamo a scorgere una doppia finitura con diverse colorazioni, un po’ a là Pixel 2, e una doppia fotocamera posteriore con un probabile mini display per mostrare notifiche e informazioni rapide.

Per il momento la data del lancio è ancora fissata al 3 agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti nei prossimi giorni. Tutto quello che possiamo dirvi è che non vediamo l’ora di scoprire con i nostri occhi i nuovi pieghevoli del colosso Sud Coreano. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi indiscrezione futura.

Articolo precedentePosteMobile presenta la nuova promo Creami Extra WOW 100
Articolo successivoAmazon: le offerte del Prime Day sono ancora disponibili, prezzi shock