Iliad chiarisce nessuna rimodulazione offerte per sempre

Lo scorso 25 maggio l’operatore telefonico Iliad ha aggiunto alcune offerte al suo catalogo e ha introdotto alcune nuove condizioni generali di contratto. In seguito, in molti hanno pensato che le offerte “per sempre” avrebbero potuto subire degli aumenti o delle modifiche ma l’azienda ha da poco chiarito la situazione.

 

 

Iliad non apporterà nessuna rimodulazione alle sue offerte “per sempre”

Come già accennato, il 25 maggio scorso sono state introdotte alcune nuove offerte di Iliad, ovvero Giga 80, Giga 120 e Flash 120. Assieme a quest’ultime, l’operatore telefonico ha introdotto anche alcune modifiche sulle condizioni generali di contratto, come riportato sul sito ufficiale:

“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”;

“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”.

Molti utenti hanno subito avuto qualche dubbio e il timore che anche le proprie offerte “per sempre “ potessero subire delle rimodulazioni o dei rincari. L’operatore telefonico, però, ha subito chiarito che non ha alcuna intenzione di applicare rimodulazioni. Come riportato sul sito web mondomobileweb, infatti, “le offerte e il bundle mensile (tariffa / contenuto) restano garantite “per sempre” e non c’è alcuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre minuti, SMS o Giga dal contenuto dell’offerta sottoscritta dagli utenti”.

Gli utenti di Iliad, quindi, potranno stare tranquilli, almeno per il momento.

VIAmondomobileweb.it