News

Wind: per la sicurezza regala una seconda SIM con Smart Security

Continuano le iniziative di Wind che non smette di stupire i suoi clienti con fantastiche promozioni. Interessante l’idea di regalare a diversi clienti una seconda SIM per la sicurezza con attiva l’offerta Wind Smart Security. Molto utile per chi deve gestire i dispositivi IoT della propria abitazione. Ecco tutti i dettagli, a chi è rivolta e come ritirare la SIM in omaggio.

 

WindTre Smart Security: la SIM che Wind regala per la sicurezza di casa

Dal 18 maggio 2021 e per i prossimi giorni Wind sta inviando, ad alcuni già clienti con un’offerta ricaricabile attiva, un SMS contenente un regalo davvero speciale. Ecco di cosa si tratta:

Proteggi ciò che ami con WINDTRE. Per te a SOLO 24,90E per 1 anno e senza costo di attivazione, la sim aggiuntiva per controllare ovunque la TUA casa! Ti aspettiamo in negozio fino al 6/6: SIM 10E salvo promo. Info su di windtre.it/smartsec“.

In pratica fino al 6 giugno 2021 tutti i clienti che hanno ricevuto da Wind questo messaggio possono recarsi in un negozio WindTre per ritirare questa eccezionale promozione

. Si tratta di una SIM con attiva l’offerta Wind Smart Security.

Sarà necessario corrispondere in anticipo l’intero importo pari a un anno di attivazione che è di 24,90 euro. Si tratta di una tariffa realizzata specificatamente da Wind per la gestione dei dispositivi IoT. Ad esempio impianti anti-intrusione, video sorveglianza, allarme, cancello automatico, caldaie, climatizzatori e tutti gli altri sistemi di Smart Home. Ecco cosa è incluso nel bundle:

  • 50 minuti di traffico voce all’anno verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • 250 SMS all’anno verso tutti i numeri nazionali;
  • 500 Mega di traffico dati all’anno.

Sono inclusi nella tariffa anche i servizi: Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica. Insomma una bella proposta questa che può venire utile a chi deve gestire i sistemi di sicurezza e Smart Home di casa. Wind ha sempre la soluzione giusta per qualsiasi esigenza.

Condividi
Pubblicato da
Osvaldo Lasperini