News

Hyundai Ioniq 5: partono gli ordini del nuovo crossover elettrico

La casa automobilistica Hyundai ha aperto anche in Italia gli ordini del suo nuovo crossover elettrico. Si tratta in particolare del nuovo Hyundai Ioniq 5, il quale è disponibile all’acquisto online sul sito ufficiale, Hyundai Click to Buy, ad un prezzo iniziale di 44.750 euro. Vediamo brevemente le caratteristiche principali.

 

Hyundai Ioniq 5 disponibile all’acquisto in Italia anche con l’Ecobonus

Il nuovo crossover elettrico targato Hyundai è quindi disponibile all’acquisto anche per il mercato italiano online tramite il sito ufficiale Hyundai Click to Buy in tre allestimenti: Progress, Innovation ed Evolution. Partendo da Progress, quest’ultimo offre alcune feature di serie come i cerchi in lega da 19 pollici e i fari Full LED. Non mancano diversi sistemi di sicurezza alla guida, come lo Smart Cruise Control. Abbiamo poi una batteria da 50 kWh che garantisce una autonomia di 384 km e il sistema di infotainment con un display touch da 12.3 pollici.

Il secondo allestimento, ovvero Innovation, va ad aggiungere a quello precedente alcune caratteristiche. Tra queste, troviamo un sistema di assistenza alla guida di Livello 2, ovvero l’Highway Driving Assist 2

, e alcune chicche riguardo agli interni (come rivestimento in pelle dei sedili, i quali sono inoltre riscaldabili). Lato autonomia, si potrà scegliere tra una batteria da 58 kWh e una da 76.2 kWh.

L’ultimo allestimento è l’Evolution. Quest’ultimo include in dotazione dei pannelli solari nel tetto, cerchi in lega da 20 pollici, fari Full LED Premium, un impianto audio targato Bose e un head-up display con supporto alla realtà aumentata. In questo caso, poi, troviamo una batteria da 76.2 kWh e 430 km di autonomia.

Hyundai Ioniq 5 è disponibile all’acquisto secondo i seguenti prezzi:

  • allestimento Progress a partire da 44.750 euro
  • allestimento Innovation a partire da 48.450 euro
  • allestimento Evolution a partire da 56.750 euro

Vi ricordiamo che è possibile acquistare il nuovo crossover elettrico di Hyundai anche sfruttando l’Ecobonus, ma solo in caso di rottamazione del precedente veicolo.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli
Tags: hyundai