News

Suburra: la nuova serie in arrivo non ci darà modo di sentirne la mancanza

Se pensate che questo articolo sia dedicato interamente a Suburra, vi sbagliate di grosso. Vi riconfermiamo già da ora che la serie tv è terminata per sempre. Ad ogni modo una soluzione in grado di colmare questo vuoto c’è, e si chiama Blocco 181. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli in merito al nuovo arrivo.

Innanzitutto va detto che Suburra e Blocco 181 sono legate da un elemento in comune: gli ideatori. Entrambe infatti sono state scritte dallo stesso regista e per questo si pensa che la nuova serie tv in arrivo possa essere il sequel di Suburra e Gomorra.

Suburra: Blocco 181, arriva il grande sequel

Capotondi annuncia: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria. I nostri protagonisti fanno di tutto per emanciparsi

 dalle famiglie, dai costrutti sociali, da loro stessi: un po’ per ambizione, per innamorarsi, o per guadagnare potere. Per cercare di essere felici. Ecco perché sono molto contento di far parte del team creativo di Blocco 181. Con Ciro Visco e Matteo Bonifazio, insieme alla produzione Sky Studios, stiamo immaginando e vogliamo realizzare una favola nera in cui domini l’inaspettato dell’animo umano: ciò che per me, da regista, è più interessante raccontare“.

In conclusione, Blocco 181 è il racconto perfetto della vita nelle periferie di Milano caratterizzato da conflitti generazionali, rivalsa femminile e, soprattutto, lotta per la conquista del potere. Le riprese inizieranno questa estate!

Condividi
Pubblicato da
Melany Alteri