L’operatore virtuale Very Mobile, lo scorso 5 maggio 2021 ha sostituito alcune offerte con le nuove Very 5.99 e Very 11.99 50 Giga, che rispetto alle precedenti prevedono un bundle di dati mensile maggiore.

Tutti i clienti dell’operatore hanno la possibilità di disdire una vecchia offerta per attivare una delle due appena menzionate, a partire da soli 5.99 euro al mese. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Very Mobile: cambiate la vostra offerta con una nuova da 5.99 euro al mese

Nello specifico, Very 5,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese. La precedente, Very 4,99, prevedeva invece ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

L’operatore in questo caso ha di fatto incrementato il costo dell’offerta più bassa, passando da 4,99 a 5,99 euro al mese, a fronte di un incremento del traffico dati che passa da 30 Giga al mese a 50 Giga al mese. La Very 5,99 può essere attivata su un nuovo numero oppure in portabilità se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali

Se invece si proviene da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, è disponibile la nuova Very 11,99 che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese. Per scoprire tutti gli altri dettagli non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLuna: è vicino il momento in cui l’uomo potrà abitarla
Articolo successivoVaccini Covid-19: ne esiste uno perfetto per i più giovani