News

Volantino Trony abbatte il dominio di Unieuro con nuovi sconti

Il volantino Trony si avvicina pericolosamente al gota della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale disponibile sull’intero territorio nazionale, e veramente molto apprezzata dalla community.

Dopo una serie di soluzioni localizzate, e differenziate in relazione a soci o regioni di appartenenza, ecco arrivare finalmente un volantino Trony universale. Attivo fino al 26 maggio, garantisce l’acquisto dei prodotti anche con rateizzazione a Tasso Zero, nonché pagamento in 20 rate senza interessi tramite il proprio conto corrente bancario.

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, sono disponibili solo oggi i migliori codici sconto gratis del periodo.

 

Volantino Trony: quanti prezzi bassi

Il meccanismo che regola il volantino Trony non è una novità, già lo abbiamo visto ed apprezzato in passato, e consiste nella possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul meno caro, a patto che l’utente segua un iter ben specifico.

Il primo step riguarda l’acquisto di un grande elettrodomestico da almeno 399 euro o di un televisore da almeno 699 euro, indipendentemente dal modello o dal brand. Fatto questo, potrà aggiungere un qualsiasi altro prodotto, ed in cambio riceverà uno sconto del 50% sul meno caro della coppia.

Ad esempio, ipotizzando di acquistare una lavatrice da 400 euro, se aggiungerà uno smartphone da 800 euro, per un totale di 1200 euro; lo sconto verrà applicato direttamente sulla lavatrice, e di conseguenza pagherà 1000 euro, suddividendoli in 800 euro per lo smartphone e 200 euro per la lavatrice.

L’idea è allettante e molto semplice da applicare, se volete conoscere il tutto da vicino, per comodità abbiamo inserito le pagine del volantino Trony direttamente nel nostro articolo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi