vis a visI fan di Vis a Vis sperano ancora in un ritorno della serie TV; lo show però si è concluso ormai da qualche tempo e le possibilità di vedere una nuova stagione si fanno sempre meno concrete. Lo show del catalogo della piattaforma di streaming digitale Netflix si concentra sulla storia di Macarena, una donna arrestata per una serie di crimini minori.

Nel carcere di Cruz del Sur, dove sarà costretta a trascorrere il periodo di detenzione, scoprirà un mondo chiuso e con le proprie regole. Inoltre il soggiorno nella prigione sarà “condito” dalla presenza di Zulema, da molti considerata la detenuta più pericolosa del carcere. Alle cinque stagioni di Vis a Vis già prodotte e distribuite si aggiunge poi anche una stagione dedicata alla serie Spin Off, El Oasis.

Vis a Vis: i fan dovranno rassegnarsi

 

Benché la serie TV abbia riscosso un buon successo durante il suo ciclo narrativo ormai è da considerarsi conclusa. Le possibilità di un ritorno con una nuova stagione dello show sono ridotte al minimo se non completamente inesistenti. I fan che sperano ancora che a sorpresa possa saltar fuori una nuova stagione dunque dovranno rassegnarsi.

Poche possibilità anche per quanto riguarda una seconda stagione dello Spin Off El Oasis; a dirla tutta, dopo il termine della prima, e unica, stagione dello show, le possibilità sono ancora meno rispetto alla serie principale. El Oasis infatti si conclude con la morte di una delle protagoniste, avvenimento che, di fatto, pone un punto al proseguo della storia.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo modo per spiare gratis il partner, gli amici e chiunque altro
Articolo successivoCoopVoce: con 4,50 euro potete avere una delle tre offerte EVO