xiaomi-mi-11-ultra-smartphone-fotocamera-europa-prezzo

Xiaomi sta finalmente rilasciando il suo smartphone Mi 11 Ultra in versione europea dopo la sua presentazione iniziale a marzo 2021. Il Mi 11 Ultra è il primo top-di-gamma offerto al mercato internazionale ed i clienti in Europa potranno farsi un’idea delle impressionanti caratteristiche dello smartphone l’11 maggio. Dunque, settimana prossima sarete in grado di mettere le mani su questo smartphone dalle incredibili qualitá fotografiche.

Xiaomi aveva precedentemente prodotto la serie Mi Ultra per il suo mercato cinese, ma il Mi 11 Ultra sta prendendo una strada diversa. Il Mi 10 Ultra, infatti, è stato prodotto solo in Cina. La pagina Facebook ufficiale di Xiaomi Olanda ha annunciato che il Mi 11 Ultra sará ufficialmente disponibile l’11 maggio. Inoltre, sembra che nessuno degli altri canali europei ufficiali di Xiaomi abbia fatto alcun annuncio.

Xiaomi Mi 11 Ultra in Europa dall’11 maggio

Se lo smartphone verrá rilasciato in Olanda l’11 maggio, pensiamo che verrá rilasciato molto presto anche negli altri paesi europei. Il Mi 11 Ultra è dotato di un potentissimo sistema di fotocamera noto per avere il sensore piú grande per uno smartphone moderno. Lo smartphone racchiude anche un impressionante display AMOLED da 6,81 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento e alta risoluzione. É presente anche un chipset Snapdragon 888 5G.

Il Mi 11 Ultra arriva in due opzioni di RAM: da 8 GB e 12 GB in combinazione con 256 GB e 512 GB di memoria interna. Il modello premium funziona con MIUI 12 basato su Android 11. Inoltre, lo smartphone riceve l’alimentazione da una batteria da 5000 mAh in grado di effettuare una ricarica rapida da 67 W ed una ricarica wireless a 10 W. Il modello premium é anche dotato di protezione da polvere e acqua con il certificato IP68.

Mi 11 Ultra avrá un prezzo di partenza di € 1199.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Fold 3, arriva una nuova immagine dello smartphone pieghevole
Articolo successivoNetflix: ma la Top 10 dei più visti in Italia ha veramente senso?